Cronaca

Montesarchio, lavora in maniera abusiva e percepisce il reddito di cittadinanza: denunciato

Un uomo di 38 anni residente a Montesarchio è stato denunciato dai carabinieri per aver lavorato in maniera abusiva: percepisce il reddito di cittadinanza.

Denunciato per lavoro abusivo mentre percepisce il reddito di cittadinanza

I Carabinieri della Compagnia di Montesarchio (BN) ed in particolare del Nucleo Operativo e Radiomobile unitamente a personale della Stazione CC Forestale di Montesarchio (BN) hanno sottoposto a controllo un’officina meccanica situata in Montesarchio (BN) località Tufara Valle.

Nel corso delle verifiche si accertava l’officina risultava operativa con la presenza di veicoli di proprietà di terzi smontati e in fase di riparazione e attrezzature varia utilizzate per la loro lavorazione. Sul posto si trovava il titolare, un 38enne disoccupato del luogo, che risultava essere sprovvisto di autorizzazione per l’esercizio di tale attività.

Nel prosieguo degli accertamenti lo stesso non esibiva agli operanti il contratto per lo smaltimento dei liquami inquinanti oleosi e altresì si acquisiva documentazione attestante che il 38enne percepiva reddito di cittadinanza in quanto risultante disoccupato.

Per tali violazioni lo stesso veniva pertanto deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento per i reati di esercizio di attività abusiva, gestione illecita di rifiuti e truffa ai danni dello Stato.
L’attrezzatura rinvenuta veniva sottoposta a sequestro e si procedeva anche alla immediata contestazione di sanzione amministrativa pari a € 5.164,33

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto