Cronaca

Montesarchio, picchiava e minacciava di morte la compagna: arrestato

Un 51enne di Pannarano è stato arrestato dai carabinieri di Montesarchio per aver picchiato e minacciato di morte la compagna.

Arrestato per violenza sulla compagna

I carabinieri della compagnia di Montesarchio hanno arrestato un pregiudicato 51enne di Pannarano per aver maltrattato la compagna per oltre un anno. La vittima era sottoposta a ingiurie, violenza e minacce di morte. Il tutto sotto l’effetto di alcol e davanti al figlio minore.

Gli inquirenti hanno accertato anche che, nel dicembre del 2018, il 51enne aveva aggredito la donna ed il bambino causando alla prima lesioni guaribili in dieci giorni per “ematomi al cuoio capelluto e ferite multiple alla mano destra” e al secondo 5 giorni di prognosi.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto