Cronaca

È morto l’ex procuratore di Benevento, Daniele Cusani

È morto l’ex procuratore della Repubblica di Benevento, Daniele Cusani: l’uomo scompare all’età di 95 anni a Vitulano. Per oltre 40 anni ha indossato la tunica di magistrato. Lascia tre figli: Claudio (notaio), Flavio (giudice a Benevento) e Fabrizio (musicista).

Morto l’ex procuratore di Benevento: aveva 95 anni

È scomparso l’ex procuratore della Repubblica di Benevento, Daniele Cusani: l’uomo scompare all’età di 95 anni a Vitulano. Per oltre 40 anni ha indossato la tunica di magistrato. Lascia tre figli: Claudio (notaio), Flavio (giudice a Benevento) e Fabrizio (musicista).

Presidente del collegio del Tribunale di Benevento: assolse Pierpaolo Pasolini, imputato per il reato di spettacolo osceno, dopo la proiezione in anteprima nazionale del film “I racconti di Canterbury”.

I messaggi di cordoglio

Tanti i messaggi di cordoglio diffusi in queste ore. “È stato illustre uomo di diritto e figura che ha dato pregio al nostro territorio. Ha rappresentato riferimento per diverse generazioni di giuristi del Sannio. Mi unisco al dolore della famiglia”, ha voluto omaggiarlo con queste parole il senatore Domenico Matera.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button