Cronaca

Uomo morto a San Martino Sannita: domani l’autopsia

Uomo morto a San Martino Sannita: domani l’autopsia, affidata al medico legale Emilio D’Oro. La vittima, Walter Zarro, 48 anni, di Sant’Angelo a Cupolo, era stato trovato morto due giorni fa nei pressi di un belvedere alla frazione Lentace, dinanzi alla chiesa Colle dell’Angelo.

Uomo morto San Martino Sannita: disposta l’autopsia

L’esame servirà ad appurare se si sia trattato di un decesso per cause naturali, oppure se l’uomo sia morto per overdose.

Sequestrata la Fiat Panda di colore rosso con la quale l’uomo aveva raggiunto quella zona isolata. Durante il sopralluogo, i militari all’interno del veicolo hanno anche rinvenuto una piccola quantità di droga.

I soccorsi

A notare il corpo del 48enne un padre e un figlio di passaggio. I sanitari del 118 però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto