Cronaca

Movida a Benevento, esame superato. Mastella: “Non abbassiamo la guardia”

Movida a Benevento: esame superato, ma il primo cittadino Mastella invita la cittadinanza a non abbassare la guardia. “L’impressione è positiva. C’è qualcuno che eccede e fuoriesce dalle regole, ma la situazione non è come quella avellinese. Bisogna usare l’intelligenza, se cosi non facciamo, possiamo far tornare a circolare il virus”.

Movida a Benevento, Mastella: “Non abbassiamo la guardia”

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, che ha partecipato questa mattina alla Cerimonia del 2 Giugno, ha voluto lanciare un messaggio tranquillizzante dopo l’ultimo fine settimana sui temi della movida.
Il primo cittadino ha parlato anche delle ottime notizie che vengono dall’Ospedale San Pio con la dimissione dell’ultimo paziente affetto dal Coronavirus e lo svuotamento del reparto Covid-19.

L’appello

È un ottima notizia, ma bisogna pensare anche agli strumenti di supporto. Voglio che la comunità beneventana non debba soffrire più, qualora dovesse ritornare in maniera più meno spaventosa questo virus insieme all’influenza stagionale, la città sarà pronta”. Ottimi anche i risultati di screening, con i tamponi laringo-faingei dei giorni scorsi: “Abbiamo fatto numerosi controlli anche insieme all’Asl. Faremo i tamponi sierologici”.


Articoli correlati

Back to top button