Cronaca

Una pantera di aggira per la Campania: l’ultimo avvistamento arriva da Pesco Sannita, in provincia di Benevento

Una pantera di aggira per la Campania: l’ultimo avvistamento arriva da Pesco Sannita, in provincia di Benevento. Il sindaco ha dato l’allarme e ha invitato i cittadini a prestare la massima attenzione.

Pantera in Campania: ultimo avvistamento a Pesco Sannita

Tanti avvistamenti, tante segnalazioni, ma nessuno è riuscito a catturare la pantera nera che, a quanto pare, si aggira per la Campania. Il felino dovrebbe essere lo stesso che, qualche mese fa, si aggirava nella cona di Foggia. Ma non ci sono conferme su questo.

Massima attenzione

Molti cittadini di Pesco Sannita, avrebbero segnalato negli ultimi giorni la presenza di un grosso felino nella zona, presumibilmente la famigerata pantera di cui si parla da settimane. Ma nessuno è riuscito a catturarla o a fotografarla. Il primo cittadino ha emesso un avviso in cui raccomanda agli abitanti la massima attenzione.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button