Cronaca

Picchia il padre, donna di Benevento ai domiciliari dopo 10 mesi

Picchia il padre in carrozzella a Benevento: dopo 10 mesi la donna di 33 anni va ai domiciliari. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia, lesioni ed estorsione. Proprio ieri ha lasciato il carcere per andare nell’abitazione di uno dei fratelli. Lo riporta il Mattino.

Picchia padre a Benevento: va ai domiciliari dopo 10 mesi

La donna di 33 anni accusata di maltrattamenti in famiglia, lesioni ed estorsione ha lasciato il carcere proprio nella giornata di ieri, mercoledì 23 novembre, per andare nell’abitazione di uno dei fratelli dove sarà costretta ai domiciliari.

Secondo l’accusa, dopo la separazione col marito la donna si era spostata a vivere con i genitori. Qui si sarebbero verificate le aggressioni al padre invalido, in molti casi lo avrebbe anche fatto cadere dalla sedia a rotelle. Inoltre l’avrebbe preso per il collo, strattonato e minacciato di gettarlo dalla finestra procurandogli delle ferite ad una mano.

Gli stessi comportamenti violenti aveva adottato anche con la madre: le aveva lanciato contro un posacenere di cristallo. Maltrattamenti dovuti dopo il rifiuto alla consegna di denato per droga e alcolici.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio