Cronaca

Covid, nuovo contagio a Pietramelara: anziano contagiato, probabilmente, in chiesa

Sono 16 i nuovi casi positivi al covid-19 registrati oggi nel Sannio

Nuovo caso covid a Pietramelara, vittima del contagio un anziano, le cui condizioni, secondo quanto si apprende, sarebbero gravi. L’uomo potrebbe aver contratto il covid nella chiesa del paese, dove sarebbe stato presente un positivo, nei giorni scorsi.

Covid, nuovo caso a Pietramelara

Paura a Pietramelara per la presenza di un nuovo caso positivo di covid 19: si tratta di un anziano, le cui condizioni desterebbero preoccupazione, a causa del sopraggiungere di gravi difficoltà respiratorie. L’uomo avrebbe contratto il virus in chiesa, dove nei giorni scorsi sarebbe stato presente un positivo, con il quale l’anziano sarebbe venuto a contatto.

La situazione nel Sannio

Sono 16 i nuovi casi positivi al Covid-19 registrati nella giornata di oggi nel Sannio, su 176 tamponi analizzati. A riportarlo è il bollettino dell’Asl di Benevento di oggi, 20 dicembre. Secondo quanto riferisce l’azienda sanitaria locale 1 positivo è sintomatico mentre sono 15 gli asintomatici. I guariti di oggi sono 23, i test effettuati sono invece 176. Si registra un solo decesso.

 

Articoli correlati

Back to top button