Cronaca

Benevento, il cantante Povia operato al Rummo: “Qui c’è efficienza e tanta umanità”

Il cantante Giuseppe Povia è stato operato all’ospedale Rummo di Benevento. L’artista originario di Milano nella giornata di domani, sabato 19 ottobre, lascerà il reparto di Otorinolaringoiatria del Rummo coordinato da Eugenio D’Avenia.

Povia all’ospedale Rummo di Benevento

Povia – come racconta Il Mattino –  è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per una poliposi nasale. “Una scelta legata al forte legame con Benevento – dice il cantante – nato per caso una notte in cui l’auto si è rotta ad Apice e il titolare di un’officina si è attivato per ripararla subito. Siamo diventati amici e ho cominciato a frequentare il Sannio. L’intervento è stato eseguito da Giovanni Giangregorio e dalla sua équipe. Al Rummo ho trovato professionalità, efficienza e soprattutto un calore umano che non è scontato cogliere in ospedale”

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto