Cronaca

Ragazzi accoltellati nella notte nel Sannio: ricoverati in osepedale

Notte violenta nel Sannio dove due ragazzi sono stati accoltellati: si trovano ricoverati all’ospedale San Pio e Fatebenefratelli. I carabinieri, intervenuti presso i due nosocomi, hanno avviato le indagini e raccolto la testimonianza delle due vittime.

Sannio, ragazzi accoltellati nella notte

Nel primo caso l’aggressione sarebbe avvenuta nel Rione Libertà. Un giovanissimo si sarebbe presentato al pronto soccorso del Fatebenefratelli con una ferita da arma da taglio alla schiena. Sul posto i carabinieri ai quali, la vittima, ha raccontato quanto avvenuto. I militari hanno poi fatto un sopralluogo nella zona. Non sono gravi le condizioni del giovane che è stato dimesso dopo essere stato medicato.

Il secondo episodio di violenza invece è avvenuto a Paolisi dove, secondo una prima ricostruzione al vaglio degli inquirenti, una persona sarebbe rimasta ferita ad una gamba al culmine di una lite. Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari che lo hanno trasportato al San Pio. Anche in questo caso i carabinieri sono intervenuti per raccogliere le testimoniante dei presenti e del ferito.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio