Ragazzo di 14 anni finisce in un dirupo: braccio fratturato e taglio alla testa, scatta il ricovero
Benevento, domenica di paura per un ragazzo caduto in un dirupo. Il 14enne è stato ricoverato all'ospedale Santobono di Napoli

Paura per un ragazzo di Benevento caduto in un dirupo. Un incidente avvenuto nella giornata di domenica 1 agosto, quando un 14enne si trovava in località Camposauro in compagnia della famiglia. Alle 13.30 circa gli operatori della Croce Rossa comitato di Benevento, volontari di Telese Terme, sono stati allertati e hanno trovato il giovane ferito nell’area pic-nic “Santa Barbata” come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Ragazzo caduto in un dirupo, paura a Benevento
Sul posto sono intervenuti anche gli operatori della Misericordia di Benevento che si trovavano con un’ambulanza sulla piana di Camposauro per lo svolgimento del Bct Music Festival. Il 14enne è stato soccorso e medicato: avrebbe riportato una frattura al braccio destro e un taglio profondo alla testa.
Il ricovero
Il 14enne è stato trasferito all’ospedale Fatebenefratelli di Benevento e – successivamente – su al Santobono di Napoli dove è stato ricoverato.