Cronaca

Rapina a Montesarchio, rubati 50 euro ad una coppia: 27enne torna in libertà

Rapina a Montesarchio, Romualdo Del Mauro torna in libertà. Per il 27enne era scattato il fermo da parte dei carabinieri

Torna in libertà dopo l’accusa di rapina Romualdo Del Mauro, ritenuto presunto responsabile di una rapina nei confronti di due coniugi di Montesarchio. Per il 27enne era scattato il fermo da parte dei carabinieri dopo la rapina avvenuta lunedì 22 febbraio nell’abitazione di via De Ferraris come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino.

Rapina a Montesarchio, torna in libertà Romualdo Del Mauro

Stando all’accusa, il giovane si sarebbe introdotto nella casa dei due coniugi e avrebbe sottratto circa 50 euro usando violenza nei confronti delle vittime che avevano provato a fermarlo. L’episodio si sarebbe verificato poco prima della mezzanotte, dunque durante il coprifuoco per l’emergenza Covid.

La ricostruzione

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, le vittime ed alcuni parenti avrebbero provato a rincorrere il malvivente. All’esito dell’udienza di convalida, il gip del tribunale di Benevento, non ha convalidato il fermo, rimettendo così in libertà il 27enne, il quale sembrerebbe anche conosciuto dalla coppia.

Articoli correlati

Back to top button