Cronaca

Riapertura delle scuole, il sindaco di Benevento potrebbe decidere di posticipare il ritorno in classe

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, potrebbe unirsi agli altri amministratori locali della Campania che hanno scelto di posticipare la riapertura delle scuole. I problemi, però, non sarebbero legati all’emergenza covid.

Potrebbe slittare la riapertura delle scuole a Benevento

Anche a Benevento mancherebbero i banchi e le infrastrutture per far ripartire il nuovo anno scolastico, ma il sindaco Mastella spegne ogni polemica, assicurando che il Comune è in regola. La decisione verrà presa nei prossimi giorni, ecco le parole del sindaco sui social:

 

In merito alla apertura delle scuole, voglio ripetere che il Comune è in regola con quanto richiesto dalla legge. Abbiamo ampliato le strutture scolastiche ed eseguito i lavori strutturali, a me stanno a cuore la
sicurezza dei bambini e la serenità delle famiglie, il resto è materia delle autorità scolastiche. Ogni polemica è fuori luogo. Sono in contatto con le autorità scolastiche, che ,a loro volta, sono in contatto con gli organi scolastici, e con loro decideremo per il meglio.

 

In merito alla apertura delle scuole, voglio ripetere che il Comune è in regola con quanto richiesto dalla legge….

Pubblicato da Clemente Mastella Sindaco su Sabato 19 settembre 2020

 


Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto