Cronaca

Rubate uova di Pasqua dai supermercati: fermate due donne

In alcuni supermercati del Sannio sono state rubate diverse uova di Pasqua. I Carabinieri hanno fermato due donne di nazionalità romena.

Rubate uova di Pasqua dai supermercati: fermate due donne

Due donne di nazionalità rumena sono state arrestate dai Carabinieri di San Giorgio del Sannio per aver rubato 47 uova di Pasqua dai supermercati della zona. I Carabinieri sono intervenuti dopo che alcuni clienti avevano segnalato il loro comportamento sospetto e le hanno rintracciate in un altro supermercato vicino, dove hanno cercato di nascondersi dopo aver notato la pattuglia.

I controlli dei Carabinieri

Durante il controllo, i militari hanno trovato una delle donne in possesso delle chiavi di una Lancia Ypsilon parcheggiata nell’area del primo supermercato. La perquisizione dell’auto ha permesso di trovare diverse confezioni di cioccolato di varie marche, del valore complessivo di circa 700 euro, e alcuni capi d’abbigliamento rubati, che sono stati restituiti al gestore del supermercato.

Le due donne sono state portate immediatamente in tribunale, ma sono presunte innocenti fino alla sentenza definitiva. Durante l’udienza, il giudice ha disposto per entrambe l’obbligo di presentarsi alla Procura Generale.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio