CronacaPolitica

Coronavirus, Salvini in giro con la fidanzata: Mastella attacca, lui risponde

Matteo Salvini passeggia Roma in piena emergenza coronavirus. È questa la scena ripresa da una foto pubblicata dall’edizione odierna de Il Messaggero.

Salvini passeggia a Roma durante l’emergenza coronavirus

Lo scatto ritrae il leader della Lega in compagnia della fidanzata Francesca Verdini. I due passeggiano per via del Tritone a Roma, senza mascherine e tenendosi la mano (niente guanti). Una foto che sta già facendo il giro del web scatenando polemiche su polemiche.

L’attacco di Mastella

Clemente Mastella, sindaco di Benevento, ha duramente attaccato Salvini“Se la foto, che oggi campeggia su alcuni giornali, che vede Salvini a passeggio con la fidanzata per le vie di Roma, senza mascherina e con aria da scampagnata al sole della Capitale, non è un fotomontaggio, se la foto è di ieri, come mi riferiscono fonti accreditate da me interpellate, è un episodio vergognoso”.

La replica di Salvini

“Critiche da Mastella? Sì, ieri sono uscito di casa con la fidanzata per fare la spesa, ho comprato pasta, affettato, pane, latte. Ho comprato italiano e questo chiedo di farlo pure a voi”.


salvini-roma-passeggia-fidanzata-coronavirus


Cosa dice la legge

Il governo non ha vietato le passeggiate ma ha invitato a limitare i movimenti allo stretto necessario e indispensabile. La passeggiata romantica, ovviamente, non rientra in questo ambito.

Leggi anche:

 

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto