Cronaca

Movida selvaggia a San Giorgio del Sannio, si attendono le misure anti-degrado e caos

San Giorgio del Sannio, si attende l'ordinanza sulla movida: "Non ce la facciamo più a contare le pecore" affermano i residenti

San Giorgio del Sannio si attende l’ordinanza sulla movida. Una richiesta dei cittadini, esasperati dalla malamovida: “Non ce la facciamo più a contare le pecore e soprattutto a sentire, sotto i balconi e le finestre delle nostre camere da letto, schiamazzi e urla in piena notte e fino alle prime ore del mattino” riporta l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

San Giorgio del Sannio, si attende l’ordinanza sulla movida

La richiesta d’aiuto è di una donna residente in via Mario Lanzotti, in passato nota per essere la strada dell’auditorium comunale “Al cilindro nero”. Un altro residente della zona afferma: “Non siamo tanto bacchettoni da non capire le peculiari criticità legate a fenomeni di aggregazione, ma ribadiamo solo che sono fortemente incidenti sulla vivibilità e sulla quiete pubblica. Spero tanto che il sindaco Ciampi, così come annunciato, possa davvero porre fine a questo scempio. Anche se siamo convinti che non basta una semplice ordinanza, quantunque chiara e restrittiva”. Nelle prossime ore dovrebbe essere pubblicata l’ordinanza sindacale che disciplina la movida cittadina.

Articoli correlati

Back to top button