Cronaca

Lieto fine a San Marco dei Cavoti: Pasquale ritrovato, era a Roma

San Marco dei Cavoti, Pasquale Bianco trovato dopo due giorni. Il 48enne trovato alla stazione di Roma Termini

Sono state ore di apprensione a San marco dei Cavoti dove era scomparso Pasquale Bianco, un uomo di 49 anni, molto attivo e altrettanto conosciuto in paese. Da giovedì 4 agosto, nessun aveva più notizie di lui: l’allarme è scattato durante la mattinata, quando l’uomo, che gestisce un noto pub-pizzeria nel cuore del centro pre-fortorino, si è allontanato da casa a bordo della sua auto come riportato dal quotidiano Il Mattino. Il ritrovamento, a Roma, nella mattinata di sabato 6 agosto.

San Marco dei Cavoti, Pasquale Bianco scomparso da giovedì: il caso

Sono andate avanti senza sosta le ricerche che dall’inizio hanno visto il pieno coinvolgimento di tutte le forze dell’ordine e delle polizie locali. In prima linea i carabinieri della stazione di San Marco, che hanno lavorato in stretto contatto con la Prefettura. Nel tardo pomeriggio, proprio la Prefettura ha fornito indicazioni utili sul 49enne, invitando a contattare i carabinieri al 112 “chiunque abbia informazioni”- 

L’identikit

La stessa Prefettura aveva fornito le informazioni utili per riconoscere l’uomo scomparso. Corporatura normale, calvo, con diversi tatuaggi, tra i quali una stella sul gomito destro e la scritta «Think positive» sull’avambraccio sinistro, oltre ai nomi «Elisa, Valeria, Gianni» sul lato sinistro del torace e una croce con cerchio nero sulla spalla destra, un disegno «mahori» sulla spalla sinistra e scritte in tailandese sulla caviglia sinistra.

Ricerche con droni ed elicotteri

Dopo l’impiego dei droni, nelle scorse ore si era alzato in volo anche un elicottero al fine di intensificare ulteriormente le ricerche, condotte da tutte le forze dell’ordine e dalle polizie locali, inclusi Protezione civile e vigili del fuoco.

Il lieto fine

Pasquale Bianco è stato ritrovato nella mattinata di sabato 6 agosto. L’uomo si trovava nei pressi della stazione ferroviaria di Roma Termini.

 

Articoli correlati

Back to top button