Cronaca

San Nicola Manfredi, anziana muore sola in casa: la trovano dopo due mesi

San Nicola Manfredi, anziana morta in casa: la scoperta dopo 2 mesi. Trovato il cadavere della donna in avanzato stato di decomposizione

Dramma a San Nicola Manfredi dove una anziana è morta in casa, ma il suo corpo senza vita è stato trovato solo dopo due mesi. È accaduto nel piccolo centro del Beneventano: una donna di 86 anni, la cui identità non è stata diffusa. Il drammatico rinvenimento è stato fatto dai vigili del fuoco e dai carabinieri, i quali hanno raggiunto l’abitazione della donna, una casa isolata all’ingresso del paese.

San Nicola Manfredi, anziana morta da sola in casa

La donna non dava notizie di sé da molto tempo. I cittadini della zona si sono preoccupati e così hanno allertato le forze dell’ordine. Ricevuta la segnalazione, sul posto si sono recati i vigili del fuoco. Una volta raggiunto l’indirizzo, i caschi rossi, sono entrati all’interno della casa e hanno trovato il cadavere della donna in avanzato stato di decomposizione, complice il caldo intenso. Dato lo stato della salma, l’ipotesi è appunto che il decesso risalga ad alcune settimane fa.

La morte

Il corpo è stato ispezionato dal medico legale, senza trovare segni di violenza. È stata esclusa l’ipotesi di una morte causata da una rapina in casa finita male. Ad ucciderla sarebbe stato un malore improvviso, che non le ha purtroppo dato il tempo di chiamare aiuto. Terminate le verifiche di rito, la salma è stata successivamente trasferita in obitorio e si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per eventuali ulteriori accertamenti.

Articoli correlati

Back to top button