Cronaca

Allarme non ascoltato a San Salvatore Telesino, rifiuti incendiati in via Vigne Vecchie

Nel weekend trascorso c’è stato un incendio di rifiuti in via Vigne Vecchie presso San Salvatore Telesino. A lanciare invano l’allarme è stato il gruppo di opposizione, che denunciava ripetutamente l’azione illecita che avveniva prima del cavalcavia della ss Telesina.

Incendio di rifiuti a San Salvatore Telesino, allarme non ascoltato

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, sono andati in fiamme cumuli di rifiuti tra lo sgomento dei cittadini sansalvatoresi che, insieme alla minoranza consiliare, chiedevano una soluzione alle istituzioni.

Il capogruppo della compagine civica di opposizione, Ciro Abitabile, aveva scosso più di una volta il primo cittadino Fabio Massimo Leucio Romano e l’assessore delegato all’ambiente ed ecologia, Marcellino Gaetano.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto