Cronaca

Sannio, approvati provvedimenti per la messa in sicurezza delle strade

Approvati dal Presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, alcuni provvedimenti in materia di infrastrutture stradali predisposti dal Settore Tecnico dell’Ente.

Sannio, provvedimenti per la messa in sicurezza delle strade

L’elenco degli interventi di manutenzione:

  • Sistemazione e messa in sicurezza della Strada provinciale n. 151 in territorio di Castelpoto con la mitigazione del rischio idrogeologico. Definitiva approvazione del Progetto esecutivo previsto nel Protocollo di intesa Provincia – Comune di Castelpoto per l’importo complessivo di Euro 3.000.000.
  • Risanamento del piano viabile lungo la strada provinciale n. 69 “Alto Tammaro” in località Santa Maria del Guglieto in direzione Morcone. Approvazione in linea tecnica dello studio di fattibilità preliminare per l’importo di Euro 176.000.
  • Regimentazione delle acque e sistemazione del piano viabile lungo la Strada provinciale n. 12 e Strada provinciale n. 43 dei Due Principati. Approvazione in linea tecnica del progetto definitivo per un importo di Euro 34.160.
  • Convenzione per la predisposizione di un progetto per l’esecuzione dei lavori di miglioramento, adeguamento, riqualificazione e messa in sicurezza della Strada provinciale n. 110 a servizio dei Comuni di Solopaca e Melizzano. Approvazione del Protocollo di intesa tra Provincia e Comuni interessati.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto