Cronaca

Il sindaco di Fragneto l’Abate passa alla Lega: «Prima i sanniti»

Lucio Mucciacciaro, consigliere provinciale e sindaco di Fragneto l’Abate, ha aderito alla Lega Salvini Premier, ecco le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni del sindaco Mucciacciaro, passato alla Lega

Il sindaco di Fragneto l’Abate, Lucio Mucciacciaro, passa alla Lega di Salvini, ecco le sue dichiarazioni in linea con il vice-premier:

Nel Sannio ci sono importanti scadenze politiche che richiedono un impegno incisivo e continuo. Il tempo dell’attesa è finito, il momento, quindi, dei giochi di palazzo è terminato. Dobbiamo dare risposte adeguate ai cittadini poi per l’emergenza rifiuti, inserire il Sannio nella direttrice dello sviluppo regionale e nazionale. Nel prossimo consiglio provinciale formalizzerò la mia adesione alla Lega ed in sinergia con il partito promuoveremo le iniziative più opportune per difendere gli interessi e i valori dei sanniti.

Si è dichiarato dunque soddisfatto per l’adesione il coordinatore provinciale della Lega Luca Ricciardi che ha definito Mucciacciaro:

Un politico serio, profondo conoscitore delle esigenze socio-economiche del Sannio. La sua adesione apporterà slancio nell’azione politica della Lega a livello provinciale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio