Cronaca

Spaccio di droga, arrestato 35enne di Foglianise

Spaccio di droga nel Sannio: un 35enne pregiudicato di Foglianise è stato arrestato nella mattinata di oggi, lunedì 10 giugno, dagli agenti della Polizia di Stato. Dovrà rispondere di detenzione illecita di sostanze stupefacente in concorso.

Foglianise, spaccio di droga: arrestato 35enne

Nella mattinata di oggi, lunedì 10 giugno, la Polizia di Stato di Benevento ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confornti di un 35enne pregiudicato di Foglianise, accusato di cessione continuata e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso.

Le indagini che hanno portato all’arresto sono state effettuate dalla Polizia e scaturiscono da una segnalazione del settembre 2020 della Direzione centrale per i servizi antidroga relativa al sequestro di un ingente quantitativo di cocaina il cui destinatario era stato individuato in un cittadino italiano residente a Guiglia. Il pacco intercettato all’aeroporto di Bogotà, in Colombia, conteneva 23 chili di polvere bianca e la destinazione era appunto un’abitazione sul nostro Appennino.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio