Spaccio alle spalle del Duomo di Benevento: arrestato 30enne del posto
Nel corso di un'accurata perquisizione sono stati rivenuti diverse tipologie di stupefacenti e una somma di denaro proventi dello spaccio

Spacciava droga alle spalle del Duomo di Benevento. I Carabinieri della Compagnia locale hanno tratto in arresto un 30enne del posto nel primo pomeriggio di ieri a seguito di qualificata attività informativa posta in essere dai militari.
Benevento: arrestato pusher del Duomo
I militari dell’arma, dalle prime ore del pomeriggio, si sono appostati nei presi della sua abitazione, fino a bloccarlo per strada per ricondurlo a casa; dando luogo ad un’accurata perquisizione domiciliare nel corso della quale sono state rinvenute in varie stanze dell’appartamento, occultati: 20 grami di Marijuana; 60 grammi di hashish; 15 grammi di cocaina; un bilancino di precisione; la somma in contanti, ritenuta provento di spaccio, pari ad 680 euro in banconote di piccolo taglio.
Lo spacciatore è stato dichiarato in arresto e su disposizione del dott. Francesco Sansobrino, sostituto di turno presso la Procura della Repubblica di Benevento, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.