Cronaca

San Giorgio del Sannio, 66enne arrestato per spaccio

Lotta allo spaccio in provincia di Benevento. I Carabinieri di San Giorgio del Sannio hanno tratto in arresto un 66enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è accusato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

Lotta allo spaccio in provincia di Benevento, l’arresto

I militari dell’arma hanno seguito l’uomo prima di effettuare una perquisizione domiciliare in una stanza di un albergo della provincia. Lì sono stati trovati e sequestrati 13 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e altro materiale vario che viene usato per il confezionamento delle dosi e una somma contante di 850,00 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

I dettagli

Dopo le formalità di rito l’uomo è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Su disposizione del Sostituto Procuratore di turno l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua precedente abitazione in San Giorgio del Sannio.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto