Cronaca

Stadio Vigorito, incontro in Prefettura: si riaggiornano le parti

Non ha avuto grandi risvolti il tavolo tecnico avvenuto questa mattina presso la Prefettura di Benevento, al centro dell’attenzione della commissione di Vigilanza, vi era l’agibilità dello stadio Ciro Vigorito.

Stadio Vigorito, aggiornamenti in Prefettura: incontro tra le parti

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, i requisiti necessari per ospitare le gare delle prossime Universiadi nonché il futuro campionato di serie B che vedrà il Benevento Calcio sono stati un altro punto di osservazione del tavolo tecnico.
Per la società giallorossa era presente il delegato alla sicurezza, Francesco Furno, che si è confrontato con il vice-prefetto Ester Fedullo e il comandante della municipale, Fioravante Bosco, in rappresentanza con il Comune.
Al termine della riunione, le parti hanno stabilito di aggiornarsi a giorni, in quanto non erano presenti alcuni documenti che risultavano determinanti per avere un quadro generale sull’agibilità dell’impianto.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto