Cronaca

Polisi, detenzione di stupefacenti: arrestato 50enne di Pannarano

Detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio, è questa l’accusa che pende come una scure su un 50enne di Pannarano – residente a Roma – colto in flagranza di reato dai Carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio.

Polisi: coca, hashish e crack in auto, arrestato 50enne

L’uomo è stato precedentemente fermato e poi è stata ispezionata la sua vettura. L’apparente tensione dell’automobilista ha spinto i militari a vederci chiaro e approfondire, conseguentemente, l’esame del veicolo.

All’interno della vettura sono stati rivenuti involucri contenenti 138 grammi di hashish, un involucro con un grammo di cocaina e un altro ancora con sette grammi di crack, oltre che due bilancini e la somma di 700 euro in banconote di piccolo taglio. La droga e il materiale sono state prontamente sequestrate e sono scattate le manette per il 50enne.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button