Cronaca

Suicidio a Telese Terme: a vittima è L.T., 82 anni, originario di San Potito Sannitico

Nessun biglietto e nessuna motivazione apparente: la famiglia si interroga sul perchè

Tragedia a Telese Terme, dove un uomo di 82 anni ha perso la vita dopo essersi lanciato da una finestra del secondo piano della clinica Gepos. Il suicidio è avvenuto nella notte, intorno alle 4, la vittima è L.T., 82 anni, insegnante in pensione residente a San Potito Sannitico.

Suicidio alla clinica Gepos di Telese Terme: la vittima è un iinsegnante

Shock a Telese Terme, per il suicidio di un ex insegnante in pensione, residente a San Potito Sannitico, in provincia di Caserta. L’uomo, la scorsa notte, si è lasciato cadere da una finestra al secondo piano della Clinica Gepos, dal lato che affaccia lungo via Roma. L’anziano è morto sul colpo.

Nessun biglietto

A lanciare l’allarme i compagni di camera dell’anziano, ma l’uomo non avrebbe lasciato nessun biglietto per i familiari, che potesse spiegare le motivazioni del gesto.

La morte della moglie

Secondo quanto riporta Il Mattino, l’uomo non stava attraversando un momento facile, dopo la morte della moglie, pochi mesi fa. L’82enne era ricoverato alla Gepos per un intervento chirurgico.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto