Cronaca

Due giovani spacciatori arrestati a Telese Terme

Due spacciatori arrestati a Telese Terme dove gli agenti del locale commissariato di Polizia di Stato hanno tratto in arresto due giovani stranieri, entrambi di 24 anni. Gli agenti si sono insospettiti per i movimenti dei due giovani, avvistati in via Roma.

Telese Terme, arrestati due giovani spacciatori

Dopo averli controllati, nelle tasche dei pantaloni indossati da uno dei due, proveniente da Napoli, già tratto in arresto in provincia di Roma perché trovato in possesso di un chilo di marijuana, è stata rinvenuta una cospicua somma di denaro, poi sottoposta a sequestro.

L’altro giovane, residente a Telese Terme, è stato trovato in possesso di una tavoletta di hashish, per un peso complessivo di 100 grammi. Nel corso di una successiva perquisizione domiciliare a carico dello stesso sono stati rinvenuti due bilancini di precisione.

A termine delle operazioni di rito, su disposizione della competente A.G., l’uomo proveniente da Napoli è stato condotto presso il carcere di Benevento mentre il giovane di Telese è stato accompagnato presso la propria abitazione, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio