Cronaca

Telese Terme, medico positivo al Covid continua a ricevere pazienti: denunciato

Medico di base positivo al Covid continua a ricevere pazienti: finisce nei guai il sanitario 60enne residente a Telese Terme

Medico di base positivo al Covid continua a ricevere pazienti: finisce nei guai il sanitario 60enne residente a Telese Terme che nonostante la sua positività al coronavirus, ha continuato a svolgere la sua attività di medico del servizio sanitario nazionale in due studi, uno a Telese Terme ed un altro a Paupisi.

Medico positivo al Covid riceve pazienti in due studi

La Procura della Repubblica di Benevento, come riporta Il Mattino, ha disposto il sequestro degli studi dove il sanitario esercitava. Il medico, R. E. M., inoltre, è indagato per diffusione di epidemia. I fatti vanno dal maggio 2021 fino allo scorso 11 giugno dopodiché è scattato il provvedimento di sequestro.

Le indagini

I carabinieri, dopo le indagini, hanno scoperto che il medico continuava a lavorare nonostante presentasse i tipici sintomi del Covid come astenia, tosse, sudorazione, perdita del gusto, che tra l’altro aveva riferito in una conversazione esaminata dagli inquirenti. Il sanitario non aveva neppure effettuato la vaccinazione.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio