Cronaca

A bordo di un’auto rubata, investe un uomo e fugge: 37enne di Durazzano arrestato

L'uomo è ora accusato di tentato omicidio

I Carabinieri hanno arrestato un 37enne di Durazzano, Rocco Di Nuzzo, accusato del tentato omicidio di un cittadino straniero, originario del Gambia, con il quale l’uomo aveva avuto un alterco nella tarda serata di ieri, in una delle piazze del paese. L’uomo ha tentato di investire il Gambiano con una vettura risultata poi rubata.

Tentato omicidio a Durazzano: arrestato il 37enne Rocco Di Nuzzo

 

Tentato omicidio, lesioni gravissime, omissione di soccorso e furto aggravato: sono questi i reati di cui dovrà rispondere il 37enne Rocco Di Nuzzo, arrestato oggi dai Carabinieri, che hanno individuato in lui l’autista della vettura che ieri sera ha investito un cittadino straniro in piazza Municipo, a Durazzano, per poi darsi alla figa.

Il furto

Secondo le indagini, il 37enne avrebbe rubato un’auto, una Peugeot Bipper, e con questa avrebbe ivestito il 41enne Gambiano, per poi darsi alla fuga.

Corsa in ospedale

Immediato l’intervento dei sanitari del 118, che hanno trasportato la vittima all’ospedale Rummo di Benevento. dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per alcune fratture.

Articoli correlati

Back to top button