Cronaca

Terremoto in provincia di Benevento: scuole e case evacuate. Mastella convoca il Centro Operativo

Terremoto in provincia di Benevento: scuole e case evacuate. Il sindaco Mastella ha convocato il Centro Operativo Comunale per verificare le strutture a rischio.

La terra trema quattro volte in provincia di Benevento: ecco la situazione

Le quattro scosse di terremoto che in queste ore hanno fatto tremare Benevento e provincia hanno costretto molte case e scuole a evacuare. Il panico ha rischiato di prendere il sopravvento ma alla fine la situazione sembra essere sotto controllo nonostante la gravità delle magnitudo.

Proprio a Benevento, il sindaco Clemente Mastella ha deciso di convocare il Centro Operativo Comunale e ha concordato con il comando provinciale dei vigili del fuoco l’avvio di verifiche sulle strutture più a rischio. Ad ogni modo, non dovrebbero esserci particolari danni o persone ferite. La tensione però resta molto alta dato che le scosse sono state ben quattro e sono state avvertite anche in Irpinia.

Le quattro scosse: ecco la situazione dei disagi

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button