Cronaca

Truffa dello specchietto a Benevento: arrestati due salernitani

Truffa dello specchietto a Benevento: arrestati due salernitani. Aveva attirato nella loro trappola una donna, la quale ha subito allertato la Polizia.

Due arresti a Benevento per la truffa dell’arresto

Due persone della provincia di Salerno sono state arrestate per la truffa dello specchietto a Benevento. Come riporta “Anteprima24”, i due hanno attirato una donna facendole avvertire un rumore alla sua auto e invitandola a prendere atto di avere urtato lo specchietto della macchina dei due malfattori.

Per fortuna, la donna non è caduta nella trappola e ha allertato la Polizia. I due sono scappati ma dopo alcuni minuti dopo sono stati beccati da un agente fuori turno che pochi istanti prima aveva raccolto proprio la telefonata della vittima. Una volta contattati i suoi colleghi, l’agente è riuscito a bloccare i due salernitani e a farli trarre in arresto.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button