Cronaca

Arresto cardiaco mentre è in sella alla sua bici, muore 59enne sannita

Uomo in bici morto in strada: tragedia a Benevento. L'uomo era uscito in sella alla sua bicicletta alle 7.30 circa di questa mattina

Dramma in provincia di Benevento dove un uomo è morto mentre si trovava in bici. Il 59enne Pietro Guarente sarebbe stato stroncato da un arresto cardiaco mentre si trovava in sella alla sua bicicletta nel tratto della 90 bis compreso tra Buonalbergo e Casalbore come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Uomo in bici morto in strada: dramma a Benevento

Erano le 12 circa di oggi, sabato 20 agosto, quando l’uomo è caduto a terra privo di conoscenza. Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del 118 e del personale medico a bordo di una eliambulanza. Il ciclista è stato trasferito d’urgenza in ospedale, ma purtroppo, per il 59enne non c’è stato nulla da fare.

L’uomo era uscito in sella alla sua bicicletta alle 7.30 circa di questa mattina. Era in compagnia di alcuni amici  per raggiungere Casalbore, in provincia di Avellino. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

La vittima

A perdere la vita, il 59enne Pietro Guarente, funzionario dell’Asl. Sconcerto e dolore per familiari e amici.

Articoli correlati

Back to top button