Cronaca

Vaccino Covid: Mastella accusa “in ospedale a Benevento solo 30 siringhe”

Il primo cittadino del capoluogo sannita respinge con forze la polemica sulle responsabilità nei ritardi della campagna vaccinale

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella denuncia la mancanza di forniture mediche necessarie alle vaccinazioni all’Ospedale San Pio. “Oggi dall’ospedale di Benevento mi hanno fatto sapere che ci sono solo venti, trenta siringhe per effettuare le vaccinazioni anti-Covid. Ma si può andare avanti così?” afferma Mastella, intervenendo alla trasmissione Omnibus su La7.

Coronavirus, ritardi sui vaccini a Benevento, Mastella non ci sta

Il primo cittadino del capoluogo sannita respinge con forze la polemica sulle responsabilità nei ritardi della campagna vaccinale:Di chi la colpa? Di Arcuri? Della Regione? Sono domande che al cittadino non interessano. La gente se ne f…e di sapere di chi è la colpa dinanzi a inefficienze così gravi. E la sfiducia nei confronti delle istituzioni cresce”.

E con le nuove disposizioni in materia di restrizioni anti Covid adottate dopo l’ultimo Consiglio dei Ministri, l’ex Guardasigilli non risparmia critiche sul metodo. “È questa incertezza che logora la cittadinanza – sottolinea – anche sulla questione dei colori: zona arancione, zona rossa. Non è così che si gestisce la crisi”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button