Cronaca

Vaccini al personale in servizio all’università: all’Unisannio si parte la prossima settimana

L'hub verrà allestito in piazza Guerrazzi, necessarie almeno 800 dosi di vaccino

Vaccino covid al personale dell’Università del Sannio: si parte la prossima settimana. Il punto vaccini verrà allestito in piazza Guerrazzi, necessarie almeno 800 dosi, da distribuire tra i 600 membri di Unisannio e i 200 di Unifortunato.

Vaccino covid al personale dell’Università del Sannio: si parte la prossima settimana

Dopo il via libera della Regione Campania alla prenotazione del vaccino anti covid anche per forze dell’ordine e personale universitario, l’Unisannio sta provvedendo ad allestire il punto vaccini affinchà la campagna di somministrazione inizi il più presto pissibile.

Le dosi necessarie

Dopo una serie di sopralluoghi, è stato deciso di allestire l’hub in piazza Guerrazzi, già la prossima settimana dovrebbero essere sommministrate le prime dosi del farmaco, questo in base alla disponibilità delle dosi, ovviamente. A ricevere il farmaco saranno circa 800 persone, divisi tra Unisannio e Unifortunato.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button