Cronaca

Montefalcone di Val Fortore, controlli dei Carabinieri: scattano le denunce

Montefalcone di Val Fortore, i Carabinieri hanno setacciato il territorio beneventano: controlli e denunce

Montefalcone di Val Fortore, i Carabinieri hanno setacciato il territorio beneventano: controlli e denunce. I carabinieri della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo, nel fine settimana appena trascorso, hanno controllato 26 esercizi pubblici, 166 persone e 149 veicoli.

Val Fortore, controlli dei Carabinieri: scattano le denunce

I militari della stazione di San Marco dei Cavoti hanno denunciato un 57enne della provincia per sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro poiché è stato sorpreso alla guida della sua automobile che già era sotto sequestro amministrativo, priva della copertura assicurativa e condotta dall’uomo senza aver mai conseguito la patente di guida. A suo carico i militari hanno elevato sanzioni amministrative per quasi 8mila euro e l’autovettura è stata sequestrata.

Controlli per droga

I militari dell’Aliquota Radiomobile hanno segnalato amministrativamente un 32enne della Val Fortore per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti poiché è stato trovato in possesso di circa mezzo grammo di hashish. Nel corso di ulteriori controlli alla circolazione stradale sono state elevate altre quattro sanzioni amministrative per violazioni del Codice della Strada, di 700 euro circa e sono state ritirate quattro patenti di guida.

 

Articoli correlati

Back to top button