Cronaca

Valle Caudina, inseguimento lungo la ss Appia dopo un tentativo di rapina in villa

È stata una nottata movimentata quella della Valle Caudina, zona dove – a causa di un tentativo di rapina presso la villa di professionista di San Felice a Cancello – alcuni bandini si sono dati alla fuga generando un lunghissimo inseguimento presso la strada statale Appia.

Valle Caudina, tentano una rapina in villa e vengono inseguiti lungo la statale Appia

Tre banditi, con volto coperto, hanno tentato di rapinare la villa di professionista presso San Felice a Cancello, qualcosa però era andato storto, così si sono dati alla fuga.

In seguito è scattato l’allarme su tutta la zona e le Forze dell’Ordine – giunte prontamente sul luogo sopraindicato – hanno tentato di catturare i trasgressori.

Da quel frangente ne è nato un inseguimento protrattosi sino alla Valle Caudina, dove i banditi sono riusciti a far perdere le loro tracce. È caccia aperta al gruppo armato.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto