Cronaca

Valle Telesina, furti in abitazioni: è caccia ai malviventi

Furti nelle abitazioni registrati nella Valle Telesina: è stata intercettata una Fiat Punto con due persone a bordo sospette

Furti nelle abitazioni registrati nella Valle Telesina. Una Fiat Punto con due persone a bordo sospette è stata intercettata dalle volanti della Polizia e dell’Arma. Infine, l’auto è stata abbandonata nelle campagne limitrofe, lasciata dagli occupanti che si sarebbero allontanati a piedi.

Valle Telesina, denunciati furti nelle abitazioni

Un vero e proprio raid da parte di due persone è stato portato a termine a San Salvatore Telesino. Alcune segnalazioni di furti in appartamenti sono giunte ai centralini del Commissariato di Polizia di Telese Terme e al Comando dei Carabinieri di Cerreto Sannita nella serata di ieri.

Le persone sospette

Le volanti della Polizia e dell’Arma hanno intercettato una Fiat Punto con due persone a bordo che ha destato sospetti ed è stata infine ritrovata abbandonata nelle campagne limitrofe, lasciata lì dagli occupanti che si sarebbero dunque dileguati a piedi. Ancora da quantificare il valore dei beni rubati.

Articoli correlati

Back to top button