Cronaca

Benevento, l’abbraccio di Don Nicola De Blasio in carcere con il vescovo

Prima di Natale il vescovo Felice Accrocca ha incontrato don Nicola De Blasio, da oltre un mese in carcere: si è concluso con un abbraccio

Prima di Natale il vescovo Felice Accrocca ha incontrato don Nicola De Blasio, da oltre un mese in carcere: secondo quanto riporta il Mattino, l’incontro si è concluso con un abbraccio.

L’abbraccio di Don Nicola De Blasio in carcere con il vescovo

L’incontro, di cui si è venuti a conoscenza ieri, è avvenuto nel penitenziario di Carinola, dove il sacerdote è rinchiuso dopo una breve permanenza nel carcere di contrada Capodimonte, dal quale è stato poi trasferito perché a Carinola esiste una sezione sex offenders. Don Nicola, ormai ex parroco a San Modesto e direttore della Caritas, è accusato di detenzione di immagini e video pedopornografici scoperti dalla polizia postale nel suo computer.

L’incontro

L’incontro con il vescovo è stato il primo da quando il sacerdote del rione Libertà è indagato. In precedenza oltre ai suoi legali, Massimiliano Cornacchione e Vincenzo Sguera, aveva ricevuto solo la visita di qualche familiare.

Articoli correlati

Back to top button