Cronaca

Vincenzo De Luca presente al Vinality, ecco le sue dichiarazioni

Era presente anche Vincenzo De Luca al Vinality di Verona nella giornata inaugurale della kermesse. Il Governatore della Regione Campania è intervenuto al momento della presentazione del programma di “Sannio Falanghina-Città Europea del Vino 2019”.

L’intervento di Vincenzo Del Luca al Vinality

Al momento della presentazione del programma di “Sannio Falanghina-Città Europea del Vino 2019”, Vincenzo De Luca ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Dobbiamo fare i complimenti al Sannio per questa investitura e noi tutti, come campani, ne dobbiamo essere fieri ed orgogliosi. Per questo tranquillizzo i sindaci e le istituzioni del Sannio annunciando loro che a breve arriverà il decreto della Regione con i relativi finanziamenti affinché questa esperienza ottenga il successo che merita.

Dopodiché l’ex sindaco di Salerno ha visitato lo stand campano. Al suo interno c’erano 38 produttori di vini provenienti dal Sannio. Questo grazie al sostegno anche della Camera di Commercio di Benevento dell’azienda Valisannio.

Il vice presidente dell’Ente camerale Aurelio Grasso, col presidente dell’Azienda speciale Valisannio Michele Pastore, ha accompagnato la delegazione dei produttori vinicoli di Benevento a Verona.


Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto