Cronaca

Dieci anni di violenze nei confronti della moglie: nei guai un 34enne

Dieci anni di violenze nei confronti della moglie a Benevento: è stata notificata la misura del divieto di avvicinamento a carico di un 34enne nella giornata di ieri, lunedì 7 novembre. A seguito delle indagini è emerso che l’uomo l’aveva costretta ad allontanarsi dai familiari dietro minaccia di cacciarla di casa, le controllava il telefono e la minacciava di non dover chiedere aiuto.

Violenze ai danni della moglie a Benevento: divieto di avvicinamento

Nella serata di ieri i carabinieri hanno eseguito un’ordinanza della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa a carico di un 34enne abitante in un comune vicino il Capoluogo. Sarebbe indagato per maltrattamenti familiari ai danni della moglie 54enne di Benevento.

Le indagini

Secondo quanto emerso dalle indagini, l’uomo avrebbe messo in atto violenze fisiche e psicologhie nel corso della loro relazione coniugale a partire dal 2012. Aveva costretto la 54enne a non avere più rapporti con la famiglia di origine, sia con i figli che con altri familiari, dietro la minaccia di cacciarla da casa. Le aveva controllato e sottratto il telefono per non farle chiedere aiuto. Offesa e minacciata, arrivando anche a picchiarla.

La donna per la sua incolumità avrebbe poi denunciato l’uomo che ora è indagato.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio