Cronaca

Anche Vitulano conferirà la cittadinanza onoraria a Patrick Zaki

Dopo Fragneto l’Abate, anche il Comune di Vitulano conferirà la cittadinanza onoraria a Patrick Zaki, studente dell’Università di Bologna detenuto in Egitto

Dopo Fragneto l’Abate, anche il Comune di Vitulano conferirà la cittadinanza onoraria a Patrick Zaki, studente dell’Università di Bologna detenuto ingiustamente dall’8 gennaio 2020 presso un carcere egiziano. Lo ha deciso lo scorso 11 giugno la giunta guidata dal sindaco Raffaele Scarinzi.

Patrick Zaki avrà la cittadinanza onoraria a Vitulano

Il consigliere comunale Giovanna Mazzone ha intrapreso degli accordi con l’Associazione “Sarà. Rimini al Futuro” per il conferimento della cittadinanza onoraria allo studente Patrick Zaki: il Comune di Vitulano ha infatti ricevuto il testo che l’associazione “Sarà. Rimini al Futuro”, ha sottoposto ai Sindaci, al Presidente della Provincia di Rimini e ad ANCI Emilia-Romagna, per richiedere la concessione della cittadinanza onoraria dei Comuni riminesi a Patrick Zaki studente dell’Università di Bologna detenuto ingiustamente dall’8 gennaio 2020 presso un carcere egiziano.

Articoli correlati

Back to top button