Cronaca

Furto in un cantiere a Melizzano poi la fuga: 300 litri di carburante in auto

Furto in un maxi cantiere a Melizzano poi la fuga: sono stati intercettati e fermati i malviventi a bordo di un’Audi A3, trovati in possesso di 300 litri di carburante. L’operazione dei Carabinieri della stazione di Amorosi. Lo riporta il Mattino.

Melizzano, furto in cantiere e la fuga: asportati 300 litri di carburante

Raid in un cantiere e poi la fuga. I carabinieri hanno intercettato i malviventi a bordo di un’Audi A3 lungo la provinciale parallela in località Torrello. I fatti sono avvenuti intorno alle 5.

A insospettire i militari anche gli pneumatici dell’auto, completamente sporchi di fango. Un primo inseguimento dei carabinieri ha scattato la reazione dei tre ladri, a volto coperto, dando gas alla vettura. La fuga è proseguita per almeno 5 chilomentri poi la banda ha abbandonato l’auto facendo perdere le proprie tracce nelle campagne circostanti.

All’interno dell’auto, rubata nei giorni scorsi a Frosinone, sono state rinvenute 12 taniche da 25 litri piene di carburante ed altre vuote, oltre ad arnesi per lo scasso e a un tubo di gomma utilizzato per l’aspirazione e il travaso del carburante. Sono in corso le indagini per risalire ai malviventi.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio