Cronaca

Rapina in un supermercato Coop a Cremona, ai domiciliari un 57enne napoletano residente a Benevento

È stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari, dagli agenti della Squadra Mobile di Cremona e dai loro colleghi di Benevento, a carico di un napoletano 57enne, residente presso il Capoluogo sannita. Le motivazioni di questo provvedimento sono correlate ad una rapina messa a segno il 16 febbraio in un supermercato Coop presso la città lombarda.

Cremona, la rapina e l’imprudenza

Durante l’ora di chiusura, il trasgressore aveva fatto irruzione insieme ad un altro malfattore, entrambi erano armati di pistola con il volto coperto da maschere di gomma. In quel frangente avevano messo a segno un bottino di oltre 4mila euro, anche se, uno dei due, aveva commesso l’imprudenza di effettuare una chiamata dopo il colpo.

Gli investigatori, analizzando il traffico telefonico della cella in zona, erano riusciti a risalire all’uomo, ufficialmente imprenditore edile. Ed è emerso che lo stesso telefono era stato usato giorni addietro durante un sopralluogo. Indagato anche un altro napoletano di 57 anni, nei confronti del quale il gip ha emesso provvedimenti restrittivi non ravvisando sufficienti indizi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio