Cronaca

“Mi hanno violentata al cimitero” | La denuncia shock di una ragazza di Montesarchio

Ragazza di 18 anni violentata al cimitero, shock a Tocco Caudio. La vittima è una giovane residente a Montesarchio

Shock a Tocco Caudio. Una ragazza di 18 anni sarebbe stata violentata nei pressi del cimitero di Luzzano da due coetanei. È stata proprio la giovane a denunciare le presunte violenze subite a fine maggio. E dopo la denuncia in Questura sono scattate le indagini che puntano a ricostruire la dinamica di quanto raccontato dalla giovane.

Ragazza violentata al cimitero, shock a Tocco Caudio

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, la ragazza ora sarà chiamata a rendere testimonianza su quanto a denunciato nel pomeriggio del prossimo 13 luglio. Nel mirino degli inquirenti sono finiti due ragazzi di 18 e 19 anni, entrambi di Tocco Caudio ed incensurati.

La denuncia

La giovane, residente a Montesarchio, avrebbe conosciuto il 18enne nella mattinata del 30 maggio. Il giorno dopo sarebbero usciti trascorrendo l’intera mattinata insieme tra Montesarchio e Moiano. Sarebbe stata costretta a subire una violenza sessuale in una zona appartata ma nel pomeriggio sarebbe uscita nuovamente col coetaneo. Un’uscita che avrebbe visto la presenza anche di altri ragazzi, in particolar modo un 19enne, anch’eghli di Tocco Caudio, e un’altra coppia.

La violenza al cimitero

A quel punto avrebbero raggiunto in auto la zona del cimitero di Luzzano dove la 18enne – secondo quanto denunciato – avrebbe subito una nuova violenza sessuale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio