Cronaca

Benevento, 59enne osservava la moglie: uomo finisce agli arresti domiciliari

A Benevento un uomo è finito agli arresti domiciliari perché osservava la moglie: nei suoi confronti era stato disposto il divieto di avvicinamento nei confronti della donna e della figlia. In particolar modo, l’uomo avrebbe dovuto tenersi a una distanza di almeno 500 metri dalle due, divieto violato dal 59enne, ora finito ai domiciliari in seguito a una denuncia presentata dalla donna e delle indagini condotte dalla Squadra Mobile.

Benevento, 59enne osservava la moglie: uomo finisce agli arresti domiciliari

La giudice Simonetta Rotili ha fatto scattare la misura dei domiciliari nei confronti del 59enne. È stata fornita una ampia documentazione fotografica che testimoniava il costante controllo dell’uomo nei confronti della sua famiglia. Il 59enne era accusato di appostarsi per osservare i movimenti della moglie e cercare di attirare la sua attenzione.

Il caso dell’11 agosto

Lo scorso 11 agosto, l’uomo avrebbe tentato di farla avvicinare mentre lei camminava per strada. Ecco perché il pubblico ministero ha chiesto un inasprimento della restrizione precedentemente imposta, originariamente emessa in risposta alle accuse di abusi familiari.

Redazione L'Occhio di Benevento

Redazione L'Occhio di Benevento: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio