Cronaca

Benevento, donna investita sull’Appia: anziana muore in ospedale

Dramma a Benevento dove è morta una donna investita lungo l’Appia. L’84enne P.M. è deceduta nel pomeriggio di ieri, sabato 12 novembre, era stata investita in contrada Epitaffio nel pomeriggio di venerdì come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Investita lungo l’Appia, morta donna a Benevento

Sola da anni dopo la morte del marito, la pensionata era stata trasferita in codice rosso all’ospedale Fatebenefratelli a causa delle ferite riportate in più parti del corpo in seguito all’impatto con un suv guidato da un uomo di Cervino. Immediato l’intervento dell’uomo e dei sanitari: la donna è stata trasferita d’urgenza all’ospedale San Pio di Benevento dove è deceduta nel pomeriggio di ieri, sabato 12 novembre.

Stando a quanto ricostruito dagli agenti della Polizia stradale e della Polizia municipale, l’anziana stava attraversando con una carriola piena di fieno la trafficata arteria stradale quando è stata travolta dall’autovettura. Su richiesta del sostituto procuratore, la salma è stata trasferita nella camera mortuaria del San Pio, dove resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria. Martedì sarà conferito l’incarico al medico legale Emilio D’Oro per eseguire l’autopsia.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio