Cronaca

Ladri tentano furto, cittadino chiama la Polizia e fa saltare il colpo

Benevento, furto di cavi sventato grazie ad un cittadino: ha dato l'allarme alla centrale operativa del 113 mettendo così in fuga gli autori

Furto di cavi sventato a Benevento grazie all’intervento di un cittadino. Fallito il colpo danni della ditta Coimev, Costruzioni impianti elettrici Varrichio, in contrada San Vitale come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Benevento, furto di cavi sventato grazie ad un cittadino

È stato un cittadino a notare i malviventi “al lavoro” nel tentativo di rubare materiali elettrici e ha dato l’allarme alla centrale operativa del 113 mettendo così in fuga gli autori del colpo. È accaduto nella notte tra martedì 16 e mercoledì 17 agosto, poco dopo la mezzanotte. Sul posto sono giunti i poliziotti della Squadra Volante della Questura, ma al loro arrivo hanno potuto solo constatare che il colpo, in una avanzata fase di realizzazione, non era stato portato a compimento.

 I malviventi, infatti, si erano già dati alla fuga. Ad agire sarebbero stati almeno quattro, o cinque. Avevano rovistato in tutti i furgoni in sosta sul piazzale carichi di materiali elettrici e in un adiacente capannone. Tutto ciò che aveva un valore era stato caricato su un altro furgone, sempre di proprietà della ditta, con il quale si accingevano a lasciare il piazzale.

Articoli correlati

Back to top button