Cronaca

Benevento, incidente in tangenziale: due morti e traffico in tilt

Drammatico incidente sulla tangenziale di Benevento, il cui bilancio è di due morti. È accaduto nella serata di sabato 30 settembre, quando due cittadini residenti nell’Avellinese hanno perso la vita in un maxi tamponamento avvenuto nel tratto di tangenziale compreso tra il bivio per Pietrelcina e l’uscita per Benevento centro come riportato dal quotidiano Il Mattino.

Benevento, incidente in tangenziale: due morti e traffico in tilt

L’incidente ha visto coinvolte tre auto che procedevano in direzione Castel del Lago, una Citroen, una Mercedes e una Opel Corsa. Morti sul colpo gli occupanti della Opel: l’uomo è stato sbalzato fuori dal veicolo a causa dell’urto, la donna è invece rimasta incastrata nell’abitacolo.

Immediato l’intervento sul posto di agenti della polizia stradale, ambulanze del 118 e vigili del fuoco. Il traffico è stato bloccato in tutte e due le direzioni con caos per la viabilità. Sul posto è giunto il medico legale su disposizione del magistrato di turno e le due salme, dopo che la donna e stata estratta dai vigili del fuoco dall’abitacolo della Opel, sono state trasportate presso la sala mortuaria dell’ospedale “San Pio”.

Redazione L'Occhio di Benevento

Redazione L'Occhio di Benevento: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio