Shock a Benevento, prof arrestata per violenza sessuale su un 12enne

Le indagini sono partite lo scorso mese di marzo

Shock in provincia di Benevento dove una professoressa di una scuola media è stata arrestata per violenza sessuale aggravata ai danni di un alunno di appena 12 anni. Nei suoi confronti i Carabinieri della stazione di Arpaia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal gip di Benevento su richiesta della Procura sannita.

Benevento, professoressa arrestata per violenza sessuale su alunno

Le indagini, avviate a marzo scorso, sono scattate a seguito della denuncia da parte del dirigente del plesso scolastico e successivamente dalla querela sporta dai genitori del minorenne e hanno consentito di raccogliere gravi elementi indiziari a carico dell’insegnante la quale, abusando della propria autorità, avrebbe indotto il proprio alunno 12enne a compiere e subire atti sessuali, abusando delle condizioni di inferiorità fisica dello stesso.

I fatti

Secondo la Procura la docente di scuola media, approfittando della contiguità fisica in classe nonché dello stato di soggezione del proprio alunno, con un’opera di persuasione sottile e…



Exit mobile version